Intelligenza artificiale per i professionisti del fisco

PlusPlus24 Fisco, la banca dati del Gruppo 24 Ore, diventa un Assistente di Studio

Il sistema integrato di tutte le fonti del Gruppo 24 Ore rivolte al professionista fiscale, la piattaforma Plusplus24 Fisco, si evolve e diventa un vero e proprio Assistente di Studio.

Grazie ad un motore di intelligenza artificiale il professionista potrà interrogare la piattaforma e ricevere risposta a qualunque domanda, dalla più semplice ai quesiti più complessi.

E partendo da questa risposta potrà poi approfondire ulteriormente qualunque tematica “navigando” tutte le fonti correlate.

Nel nuovo Plusplus24 Fisco sarà presente inoltre un vero e proprio Tutor on line che, sulla base dell’utilizzo della banca dati da parte del singolo utente, fornirà suggerimenti e consigli personalizzati per sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma.

E se tutto ciò non sarà sufficiente, una chat con la redazione permetterà di risolvere in tempo reale tutti i dubbi e fornirà un aiuto e un supporto nel reperimento dei documenti che servono.

Ma il nuovo Plusplus24 Fisco non è solo questo. Continua ad essere il sistema informativo fiscale più completo e facile da utilizzare, grazie al motore di ricerca semantica che garantisce risultati sempre mirati e completi, e ad un’interfaccia grafica semplice ed immediata.

Ovviamente Plusplus24 Fisco vuol dire avere la garanzia di disporre in un’unica piattaforma di tutti i contenuti del Gruppo 24 Ore, dall’informazione in tempo reale, agli approfondimenti, dagli strumenti operativi alla documentazione ufficiale.